Allora inizio a parlare...
Come molti saprete ieri 28 Febbraio era anche il mio compleanno, il 18esimo compleanno!

E non potevo festeggiarlo meglio che con il concerto di NELLY FURTADO ALL'ALCATRAZ DI MILANO!
Allora...io vengo da Napoli (provincia), quindi ho dovuto sopportare un pallosissimo viaggio di ben 6 ore SOLO PER NELLY! Però ce l'ho fatta e son giunto a Milano...alle 16 sono andato in fila e già c'era CHIARA (ChiaNelly) che era davanti, la fila era piccola ancora, ma io con tanta noncuranza sono andato dritto dritto da Chiara e mi son ritrovato avanti!

Scherzando con i ragazzi del servizio sicurezza (che mi prendevano pure i giro, ma eranop simpatici), loro dicevano "eh ora Nelly passa qua...", noi non ci credevamo, ma invece
NELLY E' PASSATA PROPRIO LA' DAVANTI A POCHI METRI E IL BELLO E' CHE L'ABBIAMO SALUTATA SOLO IO E CHIARA E QUASI SENZA ACCORGERCENE!!! Intanto sono giunti gli altri : Fabio (che solo dopo grazie a Nadia è venuto tra noi), Nadia (simpaticissima) e Ilaria (che è venuta abbastanza tardi, ma s'è ritorovata come noi davanti

)! Mi dispiace solo di non aver incontrato Ale, che poi era davanti a me nel concerto

!
Poi una volta dentro (eravamo tutti in primissima fila) io, Fabio e Ilaria come tre stupidi (su mia idea) andiamo a comprare il merchandising, avevamo chiesto pure al servizio sicurezza di mantenerci i posti, ma figurati: cantano i REAMON e noi ci siam ritrovati in terza fila, però comunqe avantissimo (Nelly davanti proprio, ad ilaria l'ha fissata, a me ha sorriso quando le ho fatto la linguaccia).
IL CONCERTO:
BELLISSIMOOOOOOOOOOOO! non basta? No dai qualche dettaglio in più (spero di non essere prolisso)...
Si inizia con qualche problema che ritarda il concerto, poi s'abbassa la tenda nera ed ecco, dopo qualche secondo di AFRAID, sentire le prime percussioni di SAY IT RIGHT (come lo dice Nadia non lo dice nessuno

)...meravigliosa (tranne il vestito viola con le calze...nun se pò vedè, e poi è ingrassata). Dopo altre canzoni scatenatissime tra cui
SOMEBODY TO LOVE (ESCLUSIVA ITALIANA) con il suo ballettino sexy! Poi la vera perla è stata quando è uscita con il vestito da sera nero: UNO SCHIANTO DI DONNA!!! Poi elegantissime le performance di Showtime e Crazy e poi TRYYYYYY al PIANO!!! *__*!!! Poi le performance una meglio dell'altra, tra cui in
I'M LIKE A BIRD un finale vocale impeccabile, poi ha suonato divinamente la chitarra, poi un balletto
troppo sexy in NO HAY IGUAL!
La corista (che è bellissima) ha fatto su SEXYBACK da paura, segiuto da GIVE IT TO ME che cantavano in pochissimi!
Che dire... SEMPLICEMENTE MITICA!!!
Anche ai ragazzi che sono stati con me aòl concerto siete tutti simpaticissimi, sarebbe stato bello stare un pò di più insieme!
Ora voglio sapere precisamente: Ale allora eri la ragazza bassina con la maglia bianca e i capelli corti? e Pietro te dov'eri? Anche Alpha4 dalla posizione sembri essere vicino a me...
Io avevo la maglia con le stelle nere e ho cantato quasi tutte le canzoni, mi trovavo a centro-sinistra...qualcuno m'ha visto?
infine:
NELLY I LOVE YOUUUUUUUUU