Nelly Furtado First Italian Forum

Reply

NELLY FURTADO A MILANO 28/02/2007, Parliamo QUI della data STORICA! :p

« Older   Newer »
view post Posted on 1/3/2007, 22:47 Quote

GP

Group:
Member

Status:

IN QUESTO TOPIC POSSIAMO PARLARE DELL'UNICA TAPPA ITALIANA DEL "GET LOOSE TOUR" DI NELLY FURTADO, GIUNTO IN ITALIA IL 28/02/2007!!!
E' UNA DATA STORICA PER IL NOSTRO FORUM!!!
:D

Qui potete inserire: recensioni, pensieri, commenti, critiche, ma soprattutto AUDIO E VIDEO DAL CONCERTO!!!! poi saranno aggiornate anche sul sito!

image

PM Email  Top
view post Posted on 1/3/2007, 22:51 Quote

Advanced Member

Group:
Nelstar Fan

Status:

solo audio e video o anche foto???
(qnt sorpresa da questo concerto vero Giovy?soprattutto dai "POSTI";D)

PM Email  Top
view post Posted on 1/3/2007, 22:55 Quote

Nelly Furtado Supporter

Group:
Nelstar Fan

Status:

Ragaaa! il concerto è stato fantastico pure la compagnia! inizio qui la mia recensione poi magari cambio....

image
iniziamo che arrivo in ritardo purtroppo per il taxi! e vedo giovanni e chiara ai primi posti delle transenne...e non posso passare...va beh passa tempo....e dopo vedo una ragazza che dice SEI FABIO ? VIENI! io cosi : O___O !!!
ERA LA GRANDE NADIA che mi ha fatto venire (perfortuna) con voi!!!!!! GRAZIE INFINITAMENTEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi la parte dell'attesa a parlare con Chiara , Gio , Ilaria e Nadia è stata divertentissima !!!! SIETE TUTTI SIMPATICISSIMI!!!!!!! poi aprono i cancelli e andiamo e prendiamo i primi posti! iniziamo a pensare come dare il regalo e giovanni inizia a interagire con uno di servizio (si chiama antonio?) va beh! cmq lo convince (dopo tante cose) che possiamo dare il regalo ! poi pero ci sorge il dubbio della merchandise......allora andiamo un attimo a comprare qualcosina ...ma solo 5 minuti...e entrano i REAMON!!!!! nooooo e tutti si alzano e naturalmente perdiamo i primi posti ma riusciamo a entrare nella 2 o 3 fila non ricordo...dipende dal punto divista io Gio e Ilaria! con il GIUBBINo che non sapevamo dove metterlo (GRAZiE ILIXX!!!!) e i REAMON hanno buttato anke i CD SAMPLER (che mia madre ha preso!!!) e i plettri solita sfortuna che non prendo mai niente! poi inizia "SOCRATE" come diceva Nadia ahahuhuahua e dopo Nelly con lo stupendo intro Afraid/Say It Right bellissimo!!!! Tutti a urlareeeee!!! poi abbiamo cantato insieme try e nelly veniva molte volte a toccare le mani se non ci fossero stati i due TIME GOES BY (ricordi giovanni???) cela potevamo fare anke noi! Inoltre Nadia ha fatto un po di pubblicità con i bigliettini (3 in tutto ahah) per il sito e c'è stata anke qualke battutina sul nome EXPLODE :P e mitica lei che è riuscita a dare il regalo (ho fatto il video si vede poco MA SI VEDE!!!) celanbbiamo fattaaa!!!!! Quando cantava stars nn credevo che ero a milano...da nelly...sotto di lei...a guardarla dal vivvoo!!!!!!!!!!!! che commossione!
grazie della serataaa! grazie a tutti specialmente a ilaria e gio che sono rimasti con me , la super simpatia di Nadia e Chiara!

la scaletta che ho formulato grazie alla registrazione audio :

1.Afraid (Video Intro)
2.Say It Right
3.Turn off the lights (remix)
4.Powerless
5.Do It
6.Somebody To Love (Bonus)
7.Showtime (piano slow)
8.Crazy
9.Stars (Bonus)
10.Try
11.Hey Man (Bonus)
12.All Good Things (Feat. Rea Garvey)
13.SexyBack (Jasmine)
14.Give It To Me

fino qua ho registrato l'audio..!! poi non ricordo l'ordine di GLOW , IM LIKE A BIRD , ForçA

ricordo

(ENCORE)
-PARTY
-PROMISCUOUS
-NO HAY IGUAL
-MANEATER

ecco il merchandise comprato!
image

ash si vero!! NEVISSS *___*

Edited by Fab91 - 1/3/2007, 23:18

I Networks ufficiali di Nelly Furtado Italia
Sito [+] Forum [+] Twitter [+]

BANNERTUMBLRNELLY

Gwen Stefani Italia
Sito [+] Forum [+]
All I Know Is You've Got To Give Me Everything

PM Email Web  Top
view post Posted on 1/3/2007, 23:21 Quote

GP

Group:
Member

Status:

Allora inizio a parlare...

Come molti saprete ieri 28 Febbraio era anche il mio compleanno, il 18esimo compleanno! :D
E non potevo festeggiarlo meglio che con il concerto di NELLY FURTADO ALL'ALCATRAZ DI MILANO!
Allora...io vengo da Napoli (provincia), quindi ho dovuto sopportare un pallosissimo viaggio di ben 6 ore SOLO PER NELLY! Però ce l'ho fatta e son giunto a Milano...alle 16 sono andato in fila e già c'era CHIARA (ChiaNelly) che era davanti, la fila era piccola ancora, ma io con tanta noncuranza sono andato dritto dritto da Chiara e mi son ritrovato avanti! :D Scherzando con i ragazzi del servizio sicurezza (che mi prendevano pure i giro, ma eranop simpatici), loro dicevano "eh ora Nelly passa qua...", noi non ci credevamo, ma invece NELLY E' PASSATA PROPRIO LA' DAVANTI A POCHI METRI E IL BELLO E' CHE L'ABBIAMO SALUTATA SOLO IO E CHIARA E QUASI SENZA ACCORGERCENE!!! Intanto sono giunti gli altri : Fabio (che solo dopo grazie a Nadia è venuto tra noi), Nadia (simpaticissima) e Ilaria (che è venuta abbastanza tardi, ma s'è ritorovata come noi davanti :D)! Mi dispiace solo di non aver incontrato Ale, che poi era davanti a me nel concerto :D!

Poi una volta dentro (eravamo tutti in primissima fila) io, Fabio e Ilaria come tre stupidi (su mia idea) andiamo a comprare il merchandising, avevamo chiesto pure al servizio sicurezza di mantenerci i posti, ma figurati: cantano i REAMON e noi ci siam ritrovati in terza fila, però comunqe avantissimo (Nelly davanti proprio, ad ilaria l'ha fissata, a me ha sorriso quando le ho fatto la linguaccia).

IL CONCERTO:

BELLISSIMOOOOOOOOOOOO! non basta? No dai qualche dettaglio in più (spero di non essere prolisso)...

Si inizia con qualche problema che ritarda il concerto, poi s'abbassa la tenda nera ed ecco, dopo qualche secondo di AFRAID, sentire le prime percussioni di SAY IT RIGHT (come lo dice Nadia non lo dice nessuno :D)...meravigliosa (tranne il vestito viola con le calze...nun se pò vedè, e poi è ingrassata). Dopo altre canzoni scatenatissime tra cui SOMEBODY TO LOVE (ESCLUSIVA ITALIANA) con il suo ballettino sexy! Poi la vera perla è stata quando è uscita con il vestito da sera nero: UNO SCHIANTO DI DONNA!!! Poi elegantissime le performance di Showtime e Crazy e poi TRYYYYYY al PIANO!!! *__*!!! Poi le performance una meglio dell'altra, tra cui in I'M LIKE A BIRD un finale vocale impeccabile, poi ha suonato divinamente la chitarra, poi un balletto troppo sexy in NO HAY IGUAL!
La corista (che è bellissima) ha fatto su SEXYBACK da paura, segiuto da GIVE IT TO ME che cantavano in pochissimi!
Che dire... SEMPLICEMENTE MITICA!!!

Anche ai ragazzi che sono stati con me aòl concerto siete tutti simpaticissimi, sarebbe stato bello stare un pò di più insieme!

Ora voglio sapere precisamente: Ale allora eri la ragazza bassina con la maglia bianca e i capelli corti? e Pietro te dov'eri? Anche Alpha4 dalla posizione sembri essere vicino a me...
Io avevo la maglia con le stelle nere e ho cantato quasi tutte le canzoni, mi trovavo a centro-sinistra...qualcuno m'ha visto?

infine:

NELLY I LOVE YOUUUUUUUUU

image

PM Email  Top
view post Posted on 1/3/2007, 23:24 Quote

Nelly Furtado Supporter

Group:
Nelstar Fan

Status:

ah ecco in 3 fila :)

cmq si il say it right di NADIA è proprio UNICO!

a me è piaciuto quando era con le piume in DO IT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE DONNA!

BANNERTUMBLRNELLY

Gwen Stefani Italia
Sito [+] Forum [+]

PM Email Web  Top
Hex89
view post Posted on 1/3/2007, 23:25 Quote

BELLI I GADGET.. image

view post Posted on 1/3/2007, 23:32 Quote

Advanced Member

Group:
Nelstar Fan

Status:

non vorrei andare off topic magari ne parliamo su msn comunque io ero su x giu sulla tua stessa fila ed ero vicino a 1ragazzo abbastanza alto cn il capelli spinosi(senza offesa :D)che credo fosse Fabio...
Se me lo dicevi che era il tuo compleanno (sopratutto il 18°)quando ti ho chiamato ti facevo gli auguri...cmq auguri in ritardo :D

PM Email  Top
Hex89
view post Posted on 1/3/2007, 23:33 Quote

Oddio gio' auguri..me so scordato..

SPOILER (click to view)
image

PM  Top
view post Posted on 1/3/2007, 23:34 Quote

Advanced Member

Group:
Nelstar Fan

Status:

per quanto riguarda give it to me potremmo contare sulle dita le xsn ke la sapevano io,te e gli altri del forum..una 20in tt..altro ke amnesty internetional

PM Email  Top
ChiaNelly
view post Posted on 1/3/2007, 23:34 Quote

è stato bello anche il balletto di glow no?? a me è piaciuto un sacco! con le luci che andavano a tempo .... ahhh che serata!!!!!!

mariettiello80
view post Posted on 1/3/2007, 23:42 Quote

ciao ragazzi!!!
Grande concerto vero? Ne è valsa la pena salire su in aereo da Napoli e ritornare a casa il giorno dopo...emozioni tante, divertimento indimenticabile e spettacolo perfetto...

Mi è piaciuto il locale, l'alcatraz, il tipo di serata, il pubblico (educati, civili, ordinati, appassionati, moltissimi adulti, nessun fastidio o problema neppure alla fine per recuperare i cappotti!)
Dovrebbero essere tutti così i concerti, si pensa solo alla musica (ottima l'acustica e l'impianto audio) a cantare e divertirsi...
Lei era fantastica, più bella che mai (seppur troppo in carne con le gambe e con le inutili calze che la mia ragazza non mancava di sottolineare :D ) e troppo dolce e simpatica proprio come mi aspettavo e immaginavo...

Bello l'inizio del concerto, geniale l'arrangiamento di turn off the lights, perfetto il momento "tranquillo" al centro dello spettacolo e il corpo di ballo con delle coreografie che spesso mi distraevano da Nelly per quanto fossero ben eseguite...
Musicisti all'altessa della situazione, e un tono generale da "festa", da "video musicale"...però live e tutto per noi lì a pochi metri...

Forse il pezzo più riuscito come successo di pubblico è stato Try (anche Crazy)...seguito da all good things e meneater...a me ha gasato tantissimo Forca, Powerless e il piccolo accenno di Party...

Bello spettacolo davvero, confezionato benissimo in ogni sua parte e componente...poco o nulla da criticare...forse soltanto I'm like a bird non mi ha convinto del tutto...avrei preferito la versione originale da cantare tutti insieme...
Stars molto bella, così come hey man...ma forse la scaletta di Manchester mi era piaciuta di più (on the radio non l'ha fatta più!!!!!)

Brava Nelly, peccato per come ti abbiano trattato a sanscemo (ma quale genio del markenting continua ad accostarla "allo 0 assoluto"!?)...non poteva essere l'ospite straniero della serata invece di fare quella pagliacciata senza senso?

Adesso aspetto i vostri commenti, io porterò per sempre questo ricordo meraviglioso del concerto di ieri e della sua musica...

saluti a tutti!

p.s. non cito per vergogna il prezzo indecente della felpa ufficiale (60 eurooooooo!!!), valore 5 euro...però è bella dai...almeno la mia ragazza (che bacio, ringrazio e saluto perchè mi ha regalato i biglietti!!!!) l'ha comprata all'esterno, bella uguale (20 euro)...

Edited by mariettiello80 - 1/3/2007, 23:46

view post Posted on 1/3/2007, 23:42 Quote

Nelly Furtado Supporter

Group:
Nelstar Fan

Status:

:D si forse ero io :D!!!!!

hmmm ero quello con la fotocamera che la nascondeva quando quello della sicurezza si alzava e cmq avevo una camicia nera !

BANNERTUMBLRNELLY

Gwen Stefani Italia
Sito [+] Forum [+]

PM Email Web  Top
view post Posted on 1/3/2007, 23:43 Quote

GP

Group:
Member

Status:

Sì anche Glow molto bella!
Raga dai iniziate a postre foto, video a audio se li avete! Io domani mattina lo faccio (quei pochi video LQ che ho).

Cmq Ale non eri allora avanti a me...ma allora eri quella che mi ha guardato per un paio di secondi quando parlavo del PASS di Fabio?

image

PM Email  Top
view post Posted on 1/3/2007, 23:44 Quote

Nelly Furtado Supporter

Group:
Nelstar Fan

Status:

CITAZIONE (mariettiello80 @ 1/3/2007, 23:42)
ciao ragazzi!!!
Grande concerto vero? Ne è valsa la pena salire su in aereo da Napoli e ritornare a casa il giorno dopo...emozioni tante, divertimento indimenticabile e spettacolo perfetto...

Mi è piaciuto il locale, l'alcatraz, il tipo di serata, il pubblico (educati, civili, ordinati, appassionati, moltissimi adulti, nessun fastidio o problema neppure alla fine per recuperare i cappotti!)
Dovrebbero essere tutti così i concerti, si pensa solo alla musica (ottima l'acustica e l'impianto audio) a cantare e divertirsi...
Lei era fantastica, più bella che mai (seppur troppo in carne con le gambe e con le inutili calze che la mia ragazza non mancava di sottolineare :D ) e troppo dolce e simpatica proprio come mi aspettavo e immaginavo...

Bello l'inizio del concerto, geniale l'arrangiamento di turn off the lights, perfetto il momento "tranquillo" al centro dello spettacolo e il corpo di ballo con delle coreografie che spesso mi distraevano da Nelly per quanto fossero ben eseguite...
Musicisti all'altessa della situazione, e un tono generale da "festa", da "video musicale"...però live e tutto per noi lì a pochi metri...

Forse il pezzo più riuscito come successo di pubblico è stato Try (anche Crazy)...seguito da all good things e meneater...a me ha gasato tantissimo Forca, Powerless e il piccolo accenno di Party...

Bello spettacolo davvero, confezionato benissimo in ogni sua parte e componente...poco o nulla da criticare...forse soltanto I'm like a bird non mi ha convinto del tutto...avrei preferito la versione originale da cantare tutti insieme...
Stars molto bella, così come hey man...ma forse la scaletta di Manchester mi era piaciuta di più (on the radio non l'ha fatta più!!!!!)

Brava Nelly, peccato per come ti abbiano trattato a sanscemo (ma quale genio del markenting continua ad accostarla "allo 0 assoluto"!?)...non poteva essere l'ospite straniero della serata invece di fare quella pagliacciata senza senso?

Adesso aspetto i vostri commenti, io porterò per sempre questo ricordo meraviglioso del concerto di ieri e della sua musica...

saluti a tutti!

sisi quoto con te x l'atmosfera , le persone!

credo che im like a bird l'abbia riarrangiata per accostarla un po al nuovo sound...perkè è la sua prima hit!

avete visto le foto INEDITE del photoshoot di SAY IT RIGHT nel video AFRAID ??? :wub:

BANNERTUMBLRNELLY

Gwen Stefani Italia
Sito [+] Forum [+]

PM Email Web  Top
view post Posted on 1/3/2007, 23:45 Quote

Advanced Member

Group:
Nelstar Fan

Status:

bà io ogni tnt ti stavo gaurdando ma non ascoltavo il discorso..io mi sono trovata vicino a voi solamente quando ci siamo stretti verso le 20,ti guardavo + ke altro mentre distribuivi i volantini del nelly explode

PM Email  Top
215 replies since 1/3/2007, 22:47

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here