1) Sono da evitare assolutamente insulti e/o attacchi a questo o quell'utente: se avete questioni personali da risolvere siete pregati di farlo in forma privata, in caso contrario se avete critiche di ordine generale da rilevare siete pregati di farlo in modo pacato e rispettoso. È altresì vietata ogni forma di razzismo o discriminazione nei confronti di qualunque comportamento, ideologia, modo di essere diverso dal proprio.2)
Il forum non è una chat: discussioni prolungate tra due o tre utenti di nessun interesse per il resto della comunità non saranno tollerate e possono essere cancellate senza preavviso.
La Tag non è una chat: (non a caso il forum dispone di una chat
http://nellyfurtado.forumfree.net/?f=1796978)
non vi è consentito spammare contest,siti o/e forum di qualsiasi genere, nè insultarsi.
3) Prima di inserire un nuovo topic controllare sempre che l'argomento non sia già stato trattato.4)
Siete pregati di non postare messaggi che esulino dalla discussione principale e di inserire un nuovo topic nel caso vogliate parlare di qualcosa di completamente diverso. È inoltre molto importante che inseriate ogni nuovo topic nell'apposita sezione e non nella prima che trovate.5)
I titoli dei topic devono essere significativi e riassumere in poche parole il contenuto dei topic stessi. Ciò serve a mantenere un certo ordine all'interno del forum.
6) I topic e i messaggi puramente promozionali al limite dello spam saranno poco tollerati e possono essere cancellati senza preavviso.
7)
Il MAIUSCOLO sui forum equivale a URLARE: i messaggi scritti interamente in questo modo non saranno accettati e gli utenti sono quindi invitati a rispettare questa piccola ma
basilare regola.
8)
Il forum non è il display di un cellulare: evitate quindi abbreviazioni eccessive e non scrivete sistematicamente in linguaggio da sms. Una volta ogni tanto è accettabile, interi messaggi di "k", "x", numeri a sproposito,vocali e doppie mancanti sono una pena da leggere.
9) Se una discussione sfocia in un flame, si prenderanno i provvedimenti.
10)
Evitate di postare immagini molto grandi che superano i 600x600px, al massimo è concesso usare gli SPOILER.
11) Nel postare nuove informazioni e notizie è obbligatorio annotare la fonte per accertarne l'attendibilità e per una questione di copyright.Note1 - L'accesso alle zone ristrette, può essere richiesto nel topic apposito (
http://nellyfurtado.forumfree.net/?t=9269375).
Sta agli AdMin decidere se approvare. L'accesso sarà automatico quando un utente frequenta sovente il forum e ne rispetta le regole.
2 - Solo gli AdMin e i Mod hanno il diritto di bannare e portano una targhetta che li contraddistingue dagli altri.
3 - Gli utenti sono suddivisi in Gruppi; coloro che appartengono al Nelstar Fan non hanno alcun tipo di privilegio, infatti è un gruppo aperto a tutti, ognuno è libero di entrare a farne parte; i Warned sono gli utenti bannati dal forum.
Elektra

"La natura mi ha dotato di un talento musicale nel quale credo, del quale non dubito, di cui vado orgoglioso,
anche soltanto perché la mia musica reca conforto e piacere a persone come Voi."
[cit. Pyotr Ilyich Tchaikovsky]
"Non c'è vera musica senza pensiero segreto."
"Convincetevi di suonare bene e suonerete bene."
[cit. Frédéric Chopin]
"La sinfonia è il mio elemento."
"Credete che pensi a un dannato violino, quando lo Spirito mi parla e scrivo ciò che mi detta?"
[cit. Ludwig van Beethoven]
"Tre cose sono necessarie per un esecutore: l'intelligenza, il cuore, le dita."
"Troppo per quel che faccio, troppo poco per quel che potrei fare."
[cit. Wolfgang Amadeus Mozart]
"Suonate sempre con l'anima; sono le leggi della morale quelle che reggono l'arte; senza entusiasmo non si compie nulla di grande."
[cit. Robert Schumann]
"Ci sono tante melodie che vagano nell'aria che devo fare attenzione a non calpestarle."
[cit. Johannes Brahms]
"Lo stato dovrebbe mantenermi. Sono venuto al mondo per comporre e basta."
[cit. Franz Schubert]
"Cosa dovrei dire riguardo il lavoro di una vita di Bach? Ascoltalo, suonalo, amalo, adoralo...e stai zitto!"
[cit. Albert Einstein]

http://www.lastfm.it/user/Elektra07/
Siete pregati di non copiare immagini e testo.
,Credit
{ LaGrafica » ArtFolio; -
© Credits by ;Leoncìna