| |
| In God's Hands 2 All Good Things (Come To An End) 67 + agt - igh 

"La natura mi ha dotato di un talento musicale nel quale credo, del quale non dubito, di cui vado orgoglioso, anche soltanto perché la mia musica reca conforto e piacere a persone come Voi." [cit. Pyotr Ilyich Tchaikovsky] "Non c'è vera musica senza pensiero segreto." "Convincetevi di suonare bene e suonerete bene." [cit. Frédéric Chopin] "La sinfonia è il mio elemento." "Credete che pensi a un dannato violino, quando lo Spirito mi parla e scrivo ciò che mi detta?" [cit. Ludwig van Beethoven] "Tre cose sono necessarie per un esecutore: l'intelligenza, il cuore, le dita." "Troppo per quel che faccio, troppo poco per quel che potrei fare." [cit. Wolfgang Amadeus Mozart] "Suonate sempre con l'anima; sono le leggi della morale quelle che reggono l'arte; senza entusiasmo non si compie nulla di grande." [cit. Robert Schumann] "Ci sono tante melodie che vagano nell'aria che devo fare attenzione a non calpestarle." [cit. Johannes Brahms] "Lo stato dovrebbe mantenermi. Sono venuto al mondo per comporre e basta." [cit. Franz Schubert] "Cosa dovrei dire riguardo il lavoro di una vita di Bach? Ascoltalo, suonalo, amalo, adoralo...e stai zitto!" [cit. Albert Einstein]

http://www.lastfm.it/user/Elektra07/
Siete pregati di non copiare immagini e testo. ,Credit { LaGrafica » ArtFolio; - © Credits by ;Leoncìna |
| | |